Orrick affianca Meininger Hotels nell’espansione a Milano

La catena Meininger Hotels espande il proprio business a Milano. A distanza di pochi mesi dal primo deal milanese del gruppo tedesco, Orrick ha assistito Meininger nella sottoscrizione, in qualità di conduttore, di un contratto di locazione di un edificio di proprietà della Fondazione F.lli di San Francesco d’Assisi Onlus, situato nella zona nord della città, in Via Privata Calvino n. 11.

Il team Orrick, guidato dai partner Alessandro De Nicola (nella foto) ed Emanuela Molinaro, era composto dal senior associate Marco Mancino e dagli associate Giuseppe Cuminetti, Jacopo Taddei e Christian Turotti.

Orrick, in particolare, ha assistito Meininger Hotels nella negoziazione del contratto di locazione dell’immobile con la Fondazione F.lli di San Francesco d’Assisi Onlus e nella costituzione della società italiana che ha sottoscritto il suddetto contratto.

L’edificio ha una superficie complessiva di circa 4260 metri quadrati e avrà almeno 80 camere. Il contratto di locazione ha una durata ventennale con possibilità di rinnovo per due periodi di 5 anni ciascuno.

 

SHARE