Ontario Teachers’ Pension Plan entra in Intercos: gli studi legali

Intercos ha reso noto che Dafe 4000 e Dafe 5000, holding facenti capo al presidente e amministratore delegato Dario Ferrari, e CP7 Beauty Luxco (società facente capo al fondo L Catterton) hanno finalizzato l’accordo, sottoscritto lo scorso agosto, con Ontario Teachers’ Pension Plan, il più grande fondo di previdenza professionale del Canada, per la vendita di una quota di minoranza di Intercos.

Dario Ferrari mantiene la maggioranza dei diritti di voto della Società (in virtù di azioni a voto multiplo) e il diritto di nominare la maggioranza degli amministratori di Intercos.

L’investimento di OTPP rafforza la struttura azionaria e permette alla Società di continuare a perseguire i propri progetti di crescita. Dafe 4000 e Dafe 5000 sono state assistite da Cornelli Gabelli e Associati e Lombardi Segni e Associati, Intercos S.p.A. è stata assistita da Giliberti Triscornia e Associati per gli aspetti financing, mentre CP7 Beauty Luxco S.à.r.l. è stata assistita da Bonelli Erede. (Leggi qui l’articolo coi nomi dei legali)

SHARE