mercoledì 27 gen 2021
HomeRistrutturazioni Societarie e FallimentiOmologato l’accordo di ristrutturazione di Gregory: gli studi

Omologato l’accordo di ristrutturazione di Gregory: gli studi

Omologato l’accordo di ristrutturazione di Gregory: gli studi

La società di sviluppo immobiliare Gregory, a seguito della domanda di concordato con riserva presentata nel gennaio 2020, ha sottoposto ai propri creditori un accordo di ristrutturazione del debito, che è stato omologato lo scorso 20 ottobre.

Tutti i creditori di natura bancaria hanno aderito all’accordo, che prevede la remissione parziale del debito, che verrà realizzato mediante la cessione delle partecipazioni della controllata Gregory servizi, proprietaria del Gregory park in Venezia-Mestre, e di un terreno in Cortina d’Ampezzo, autorizzato alla realizzazione di una struttura ricettivo-alberghiera di lusso.

La società è stata assistita dall’avvocato Alessandro Alfano (nella foto a sinistra), partner di A-legal, quale advisor legale, con la collaborazione dell’avvocato Giovanni Dal Mas.

Per i profili fiscali e contabili, la società è stata assistita dal commercialista Michele Furlan, partner di Zaccariotto & Furlan, quale advisor.

Giovanni Fonte (nella foto a destra), partner di Rödl & Partner ha attestato l’accordo di ristrutturazione sottoposto ai creditori.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.