mercoledì 02 dic 2020
HomeRistrutturazioni Societarie e FallimentiOmologato il concordato preventivo di Essere Benessere

Omologato il concordato preventivo di Essere Benessere

Omologato il concordato preventivo di Essere Benessere

Il Tribunale di Milano ha omologato il concordato preventivo della società Essere Benessere Spa, il cui piano liquidatorio è stato curato per la parte legale da Marco Greggio, partner dello studio GDLegal di Padova, e per la parte commercialistica da Gianluca Vidal, partner dell’omonimo studio di Mestre-VE.

È stato nominato un collegio di liquidatori giudiziali composto da Danilo Cannella, Maria Grazia Ferrari e Bianca Lanzillotta, tutti di Milano.

Il piano del concordato, si legge in una nota, è sostanzialmente liquidatorio e prevede il soddisfacimento dei 75 milioni di debiti mediante la cessione di alcuni punti vendita alla società Dmo Group Spa e il realizzo degli ingenti crediti, nonché con la vendita del magazzino. È previsto il pagamento integrale delle spese in prededuzione, il pagamento integrale dei crediti con privilegio generale e la soddisfazione dei crediti con privilegio speciale nei limiti della capienza dei beni, nonché il pagamento dei creditori chirografari in misura pari a circa il 10%.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.