Omologato l’accordo di ristrutturazione di OTS, gli studi
Il Tribunale di Macerata ha omologato l’accordo di ristrutturazione dei debiti ai sensi dell’art. 182-bis legge fallimentare di OTS, società attiva nel trasporto aereo e marittimo e nella logistica internazionale.
La complessa operazione di ristrutturazione ha previsto la rimodulazione dell’indebitamento finanziario e commerciale esistente e ha garantito la continuità aziendale indiretta attraverso l’operatore internazionale UBV Ocean & Air.
OTS è stata assistita da Bettini Formigaro Pericu Law Firm nelle persone di Corrado Ferriani (nella foto), Filippo Pastorini, Francesco Cremonte, Francesco Martini e Fabio Vetrone, i quali hanno curato inoltre la redazione del piano e le negoziazioni con gli istituti di credito e i fornitori.
Lo studio legale Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito i creditori finanziari esposti verso OTS con un team composto dall’equity partner Luca Faustini, dalla counsel Annalisa Asaro e dal trainee Luca Nosei.
Il dottor Marco Coletta ha svolto il ruolo di asseveratore del piano di ristrutturazione.
Le operazioni notarli sono state affidate a ZNR notai che ha agito con un team composto dal notaio Federico Mottola Lucano e dall’avvocato Alessandro Franzini.