mercoledì 02 dic 2020
HomeScenariObiettivo Medio Oriente, nasce LabLaw Emirates

Obiettivo Medio Oriente, nasce LabLaw Emirates

Obiettivo Medio Oriente, nasce LabLaw Emirates

LabLaw compie dieci anni e, secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, dà vita a un nuovo progetto di internazionalizzazione. Lo studio, specializzato in diritto del lavoro e fondato da Francesco Rotondi e Luca Failla (nella foto), lancia “LabLaw Emirates” con basi operative a Dubai e Abu Dhabi per affiancare le aziende che intendono operare nei mercati del Medio Oriente.

Dagli Emirati Arabi Uniti al più ampio GCC (Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e Qatar). LabLaw, così, diventa capofila di un progetto che viene realizzato in partnership con società e professionisti che agiscono da molto tempo in quest’area: Sdac Consulting (società di consulenza legale e fiscale con sede a Dubai e Londra) e Profile Middle East (società con sede ad Abu Dhabi specializzata nei servizi di supporto alle imprese). Grazie a queste partnership strategiche, Lablaw Emirates punta ad affiancare tutte le imprese che vogliono lavorare con successo nel Middle East.

Altro aspetto fondamentale di LabLaw Emirates è il supporto alle aziende anche nel reperimento di eventuali finanziamenti, pubblici o privati, nell’ottica di razionalizzare i costi della internazionalizzazione. Del progetto si occupa direttamente il partner di LabLaw Sandro Lamparelli, presenza costante nell’area.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.