Obiettivo Medio Oriente, nasce LabLaw Emirates
LabLaw compie dieci anni e, secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, dà vita a un nuovo progetto di internazionalizzazione. Lo studio, specializzato in diritto del lavoro e fondato da Francesco Rotondi e Luca Failla (nella foto), lancia “LabLaw Emirates” con basi operative a Dubai e Abu Dhabi per affiancare le aziende che intendono operare nei mercati del Medio Oriente.
Dagli Emirati Arabi Uniti al più ampio GCC (Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e Qatar). LabLaw, così, diventa capofila di un progetto che viene realizzato in partnership con società e professionisti che agiscono da molto tempo in quest’area: Sdac Consulting (società di consulenza legale e fiscale con sede a Dubai e Londra) e Profile Middle East (società con sede ad Abu Dhabi specializzata nei servizi di supporto alle imprese). Grazie a queste partnership strategiche, Lablaw Emirates punta ad affiancare tutte le imprese che vogliono lavorare con successo nel Middle East.
Altro aspetto fondamentale di LabLaw Emirates è il supporto alle aziende anche nel reperimento di eventuali finanziamenti, pubblici o privati, nell’ottica di razionalizzare i costi della internazionalizzazione. Del progetto si occupa direttamente il partner di LabLaw Sandro Lamparelli, presenza costante nell’area.