Nuovo partner per Accuracy in Italia

Roberto Rocchetti (nella foto) è stato nominato partner di Accuracy, player internazionale indipendente nei servizi di consulenza in ambito economico e finanziario alle aziende e agli investitori istituzionali. La promozione di Rocchetti, cui si aggiungono le nomine di altri 5 partner a livello globale, si inserisce in un contesto di forte crescita per Accuracy, che nel 2015 ha registrato un fatturato in aumento dell’11% rispetto al 2014.

Roberto Rocchetti, 41 anni, è entrato in Accuracy nel 2008, partecipando attivamente alla fase di start up di Accuracy in Italia. Laureato in Economia Politica all’Università Bocconi di Milano, Rocchetti ha maturato oltre 15 anni di esperienza nel Corporate Finance iniziando il suo percorso professionale in Arthur Andersen. Nel corso della sua carriera ha assistito numerosi fondi di private equity, grandi aziende e Pmi, specializzandosi in transaction services e ristrutturazioni aziendali.

Oltre quella di Rocchetti Accuracy ha annunciato la nomina di altri 5 partner in Europa: David Aliaga per la sede di Madrid, David Chollet e Delphine Sztermer a Parigi, Ekaterina Lohwasser a Monaco di Baviera e Anthony Theau Laurent a Londra.

SHARE