Nuovo partner in R&P Legal: arriva Riccardo Buizza

R&P Legal rafforza le proprie competenze in materia contenzioso con l’ingresso di un nuovo partner nella sede di Milano: si tratta dell’avvocato Riccardo Buizza (nella foto), esperto di contenzioso. Riccardo Buizza è stato partner di Eversheds sino al 2009, per poi passare in Withers.

Porterà in R&P Legal la sua expertise nell’assistenza a gruppi assicurativi, soprattutto internazionali, per le loro coperture Corporate D&O (Directors and Officers). L’ingresso di Buizza rappresenta il potenziamento di un settore – quello del contenzioso – in cui R&P Legal ha una lunga tradizione e che, grazie all’ingresso di Buizza, si amplia anche nello specifico ramo assicurativo, in forte espansione negli ultimi anni.

“Ho visto – spiega Buizza – nella volontà di R&P Legal di rafforzare la propria competenza in materia di contenzioso societario ed assicurativo una grande e stimolante occasione. Mi ha attratto l’opportunità di una realtà professionale italiana di grande tradizione, altamente qualificata, che vanta una clientela internazionale e italiana di primaria importanza.”.

“L’ingresso di Riccardo Buizza – aggiunge Riccardo Rossotto, senior partner di R&P Legal – rappresenta un ulteriore tassello di rafforzamento delle nostre competenze e della spendibilità sul mercato della nostra capacità professionale in materia di corporate governance e di responsabilità dei vertici aziendali”.

SHARE