Nuovi soci e sede in Svizzera per AC Group

AC Group – Annunziata & Conso, il network di professionisti che operano in Italia e all’estero costituito dal professor Filippo Annunziata (nella foto), dall’avvocato Andrea Conso e dal dottor Filippo Berneri, cresce in dimensioni e amplia l’offerta di servizi in Italia e in Svizzera.

Ai partner si è aggiunto Donato Varani, 52 anni, che ha compiuto un importante percorso professionale ricoprendo ruoli di funzionario in Banca d’Italia e di responsabile di funzioni di Internal audit e Compliance presso banche quotate. Questi, anche in funzione della sua esperienza, ha assunto, tra l’altro, la responsabilità delle attività di AC Services con sede in Roma, che offre prevalentemente consulenza e servizi a tutti gli intermediari regolamentati nelle aree della compliance, dell’antiriciclaggio, dell’internal audit e del risk management, arricchendo e diversificando le competenze specialistiche di AC Group.

L’offerta di AC Group è stata estesa anche all’estero attraverso la costituzione di AC Services CH, con sede in Lugano, società specializzata in servizi di consulenza agli intermediari finanziari italiani ed esteri operanti in Svizzera; AC Services CH assiste, in particolare, la propria clientela in tutti gli ambiti della regolamentazione dei mercati finanziari svizzera, italiana ed europea.

Cresce, infine, anche la nuova generazione dei professionisti: gli avvocati Paolo Basile, 30 anni, e Antonio Di Giorgio, 31 anni, in AC Group dal 2014, sono stati infatti nominati junior partner.

SHARE