Nuovi ingressi in Giovannelli e Associati
Giovannelli e Associati prosegue il proprio progetto di crescita strategica con il rafforzamento delle aree del contenzioso e del banking. Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, entrano a far parte dello studio l’avvocato Enrico Caruso e l’avvocata Stefania Goffredo in qualità di of counsel.
Enrico Caruso, talentuoso avvocato cassazionista, attivo nel contenzioso societario, bancario, finanziario e concorsuale e nelle ristrutturazioni societarie, dal 1996 al 2014 ha esercitato la sua professione a fianco dell’avvocato Marcello Agnoli. Ha svolto le funzioni di arbitro in alcuni procedimenti arbitrali. Stefania Goffredo, avvocato e solicitor inglese, possiede una vasta esperienza nel settore del banking con particolare focus nelle operazioni di finanziamento e delle ristrutturazioni societarie. Ha maturato esperienza in studi legali a Milano e Londra e in qualità di in-house lawyer nelle sedi italiane e estere di gruppi bancari internazionali.
Gli avvocati si integrano in Giovannelli e Associati con il loro team e portano a quattro il numero degli of counsel dello studio.