Nuove promozioni in Gatti Pavesi Bianchi
Lo studio Gatti Pavesi Bianchi annuncia la nomina a salary partner di Andrea Limongelli e Guido Sagliaschi (nella foto) e la nomina a junior partner di Alessandra Ghezzi e Giuseppe Toia.
Le promozioni si collocano nel solco della valorizzazione delle professionalità dello studio, finalizzata a creare eccellenza tramite un percorso professionale interno. Andrea Limongelli, attivo principalmente nel settore bancario e finanziario, ha una particolare specializzazione nelle operazioni di Property Finance e Acquisition Finance; Guido Sagliaschi ha una forte esperienza in operazioni straordinarie di varia natura, con particolare riguardo al settore immobiliare, nella contrattualistica commerciale afferente tale settore, nonché nella gestione di situazioni pre-contenziose e procedimenti contenziosi.
Alessandra Ghezzi è Associate dello studio dal 2012. Le sue principali aree di attività diritto societario con particolare specializzazioni nella operazioni di fusione e acquisizione. Giuseppe Toia è entrato come trainee nel 2007 e, formatosi tramite un percorso professionale interno, è attivo specializzato in operazioni straordinarie, con particolare riferimento al settore del m&a.