Nuove nomine per Pirola Pennuto Zei & Associati

Giro di nomine per Pirola Pennuto Zei & Associati. L’assemblea dei soci ha infatti indicato nuovi incarichi e ora lo studio annovera 63 partner e 62 associate partner.

TUTTE LE NOMINE

Innanzitutto, la nomina ad equity partner del commercialista Mosè Metrangolo (nella foto a sinistra).

Mosè Metrangolo, della sede di Milano, si occupa di consulenza fiscale e societaria nei confronti di primari gruppi nazionali ed internazionali che operano nel settore industriale e commerciale e ha maturato una significativa esperienza nell’ambito dei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria in sede di verifica fiscale, in occasione delle procedure di pre-contenzioso ed in materia di contenzioso tributario per la difesa dinanzi alle Commissioni Tributarie, nonché delle procedure finalizzate alla composizione delle controversie fiscali internazionali.

Sono stati inoltre nominati partner i commercialisti Luca Neri (sede di Milano), specializzato in consulenza in materia fiscale, societaria e tributaria con particolare riguardo alle Start-up e PMI Innovative e Barbara Castelli (Milano), specializzata in consulenza fiscale e societaria e in attività di riorganizzazione societaria e l’avvocato Paolo Consales (sede di Roma), specializzato in diritto commerciale e IT nonché in diritto societario e corporate governance.

Gli associate partner sono l’avvocato Mattia Salerno (Milano), specializzato in compliance, data protection e IT, i commercialisti Serena BussottiMatteo Merlo (Milano), Barbara Ghelli (Padova), Federico Signorini (Roma) e Gianmaria Tomelleri (Verona), tutti specializzati in Corporate Tax nonché Igor Parisi (Milano), specializzato in consulenza fiscale delle persone fisiche ed expatriates.

IL NUOVO PRESIDENTE

A fine 2021 si è inoltre concluso il mandato di presidente del consiglio di amministrazione dello studio di Massimo Di Terlizzi. Tale carica, a rotazione annuale, per il 2022 sarà ricoperta da Luca Occhetta (nella foto a destra).

«Queste nuove nomine confermano la volontà dello studio di investire sui giovani talenti», commenta Luca Occhetta». «Negli ultimi cinque anni, infatti, – prosegue il neo-presidente – sono stati nominati 22 partner, di cui oltre la metà ha meno di 40 anni. Siamo certi che sapranno dare il proprio fondamentale contributo sulla via dell’innovazione». 

frabon

SHARE