Nuove insegne: Raffa Ugolini, Scarna e Talenti lanciano Lègister Avvocati

Si chiama Lègister Avvocati ed è il nuovo progetto professionale costituito dagli avvocati Cino Raffa Ugolini e Laurent Scarna, già soci di Crea & Partners e Alfredo Talenti, fino a oggi managing partner della sede milanese studio legale De André.

La loro collaborazione nella sede condivisa di Via Amedei a Milano è iniziata lo scorso anno, con una “best friendship” che ha portato alla creazione di una nuova associazione professionale, con un’accentuata vocazione internazionalistica, avendo al proprio interno professionisti di madre lingua e/o con esperienza e qualifica rispetto ai sistemi statunitense, francese e austriaco.

Lègister somma le esperienze dei tre soci e dei loro team e opererà quindi, a fini giudiziali e stragiudiziali, su più settori tra loro complementari: dal diritto d’impresa e societario (con focus sulla materia assicurativa, bancaria e dei mercati finanziari), al diritto del lavoro, alla compliance e data protection. Lo studio offre inoltre assistenza anche a clienti privati in questioni successorie e di wealth management, anche transnazionali.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE