Nuova sede e nuova senior partner per Al Assistenza Legale Milano – Loreto
Al Assistenza Legale Milano – Loreto, studio del network di Al Assistenza Legale, si rinnova con l’apertura di una nuova sede e l’ingresso di una nuova senior partner. A partire dal prossimo settembre, infatti, lo studio aprirà una nuova sede a Cologno Monzese. Come riportato in una nota, questa scelta permetterà un avvicinamento dello studio alla propria clientela brianzola.
L’avvocata Francesca Passerini (nella foto), co founder di Al Assistenza Legale, rimarrà alla guida dello studio in qualità di managing partner e sarà referente del desk che resterà a Milano. L’avvocata Anna Astone, invece, diventerà senior partner dello studio e referente per la nuova sede.
L’avvocata Astone svolge la pratica forense in diritto civile e diritto penale. Ha approfondito le problematiche concernenti il diritto minorile presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, conseguendo il titolo di “Esperto in Diritto Minorile”. Dal 2008 collabora con Al Assistenza Legale di Milano – Loreto, fornendo consulenza, in particolar modo in relazione a problematiche del diritto di famiglia e diritto minorile.