giovedì 21 gen 2021
HomeCambio di PoltroneNuova insegna a Firenze, nasce Soresina Fantappiè

Nuova insegna a Firenze, nasce Soresina Fantappiè

Nuova insegna a Firenze, nasce Soresina Fantappiè

Il mondo legale toscano si arricchisce di un nuovo player: Soresina Fantappiè nasce a sancire il sodalizio professionale dei due name partner che festeggia oggi i suoi primi venti anni. Il nuovo studio è fondato da Gherardo Soresina e Andrea Fantappiè che, dopo una ventennale esperienza come soci di Alberto Bianchi, hanno deciso di varare questa nuova avventura professionale con un team, coeso e collaudato, di solidi professionisti.

«Sentivamo l’esigenza di dare voce e forma alla nostra identità dopo le importanti esperienze fatte in passato” commentano i due soci. “E non a caso il simbolo scelto per rappresentarci è l’ideogramma giapponese hito, la persona, che non ha spazio se non in una relazione costante con l’altro: questa è la sintesi migliore di quello che “Soresina Fantappiè” è e sarà. Uno spazio professionale e umano, con importanti competenze nel diritto societario, commerciale, concorsuale e amministrativo».

Lo studio, che manterrà gli uffici nella storica sede di Via Palestro a Firenze e con uffici a Milano e Roma, si compone di un team di 8 professionisti, guidati da due soci fondatori.

LEGGI L’APPROFONDIMENTO SUL NUOVO NUMERO DI MAG

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.