Nuova insegna a Firenze, nasce Soresina Fantappiè

Il mondo legale toscano si arricchisce di un nuovo player: Soresina Fantappiè nasce a sancire il sodalizio professionale dei due name partner che festeggia oggi i suoi primi venti anni. Il nuovo studio è fondato da Gherardo Soresina e Andrea Fantappiè che, dopo una ventennale esperienza come soci di Alberto Bianchi, hanno deciso di varare questa nuova avventura professionale con un team, coeso e collaudato, di solidi professionisti.

«Sentivamo l’esigenza di dare voce e forma alla nostra identità dopo le importanti esperienze fatte in passato” commentano i due soci. “E non a caso il simbolo scelto per rappresentarci è l’ideogramma giapponese hito, la persona, che non ha spazio se non in una relazione costante con l’altro: questa è la sintesi migliore di quello che “Soresina Fantappiè” è e sarà. Uno spazio professionale e umano, con importanti competenze nel diritto societario, commerciale, concorsuale e amministrativo».

Lo studio, che manterrà gli uffici nella storica sede di Via Palestro a Firenze e con uffici a Milano e Roma, si compone di un team di 8 professionisti, guidati da due soci fondatori.

LEGGI L’APPROFONDIMENTO SUL NUOVO NUMERO DI MAG

 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE