Nuova insegna a Roma, nasce Manzi Meola & Partners

Cresce con una nuova realtà il mercato dei servizi legali a Roma. Si tratta dello studio Manzi Meola & Partners che nasce come joint venture tra gli studi dei due fondatori nonché naming & managing: gli avvocati Mario Manzi e Roberto Maria Meola (entrambi in foto da sinistra a destra), che nel nuovo contesto acquisiranno il ruolo identificativo di senior partner. 

Il core business prevalente dello studio investe un’ampia gamma di settori, tutti fondati sulle esperienze dei fondatori con particolare riferimento a: diritti umani , diritto della cittadinanza e dell’immigrazione con particolare riferimento al corporate migration,, diritto del terzo settore e no profit, M&A , analisi del rischio per il conseguimento delle certificazioni di sostenibilità  delle aziende (E.S.G.) , oltre a diritto processuale civile e diritto processuale penale. 

Lo studio opera con il criterio dello studio diffuso interdisciplinare collaborando con professionisti provenienti da diversi settori su tutto il territorio nazionale.

I due legali hanno unito le forze con l’intento di  prestare servizi innovativi alle realtà profit e no profit, anche di medie e piccole dimensioni, per il loro potenziamento e sviluppo economico finanziario.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE