Nuova governance per La Scala Sta: Pesenti è presidente. Faggella resta ad

La Scala Società tra Avvocati rinnova la propria governance annunciando la nomina di Marco Pesenti (nella foto) a nuovo presidente. Co-fondatore e senior partner dello studio, Pesenti subentra a Giuseppe La Scala, che conclude il proprio mandato al compimento dei 65 anni e lascia le cariche operative.

La nomina di Pesenti si inserisce in un percorso di continuità strategica e organizzativa del Gruppo La Scala, che vede la conferma di Christian Faggella nel ruolo di amministratore delegato, con l’obiettivo di sostenere la crescita, l’innovazione e il posizionamento dello Studio sull’intero territorio nazionale.

Giuseppe La Scala continuerà a collaborare con il Gruppo in qualità di Of Counsel, concentrando il proprio impegno in particolare nell’area della consulenza alle PMI attraverso La Scala DLV Consulting. Parallelamente, avvierà un progetto a carattere sociale volto a promuovere testimonianze e percorsi di educazione alla legalità nelle aree periferiche di Milano. Il Gruppo ha espresso un sentito ringraziamento a La Scala per la visione e l’umanità con cui ha contribuito alla costruzione di una realtà professionale unica nel suo genere.

Nel medesimo contesto, La Scala Società tra Avvocati ha annunciato anche la nomina di cinque nuovi soci: Elisa Confalonieri, Arianna Corsaro, Mirko La Cara, Roberta Maria Pagani e Luca Scaccaglia, tutti professionisti cresciuti internamente al Gruppo, a conferma dell’attenzione dello Studio allo sviluppo e alla valorizzazione dei talenti.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE