Nuova brand image per Bsp

BSP, studio indipendente full service con sede in Lussemburgo, annuncia un importante rebrandingche riflette l’evoluzione e i progetti a lungo termine della società.

“Cinque anni dopo dalla Fondazione dello studio, è stato naturale per noi di discutere una strategia a lungo termine che possa guidare lo studio in futuro e, come conseguenza, il rinnovamento della strategia di marketing e comunicazione” dichiara Alain Steichen, Managing Partner di BSP (foto in alto).

Il progetto di rebranding, guidato dal dipartimento marketing in collaborazione con un’agenzia esterna, è iniziato con l’identificazione dei core values dello studio: together, business with values eLuxembourg – e ha portato al redesign del logo proprio alla luce di questi valori.

L’immagine dell’orchestra è stata identificata come coerente rispetto ai valori di BSP ed è stata scelta dunque come elemento dominante nel nuovo sito internet e nella nuova brand image: gli avvocati di BSP assistono i propri clienti attraverso un ampio spettro di servizi che richiedono differenti expertise e che vengono offerti in modo sinergico e coordinato.

BSP vanta uno storico Italian Desk fondato e guidato da Fabio Trevisan (foto a sinistra), costituito da un team cross- practice di avvocati italiani e avvocati che parlano perfettamente italiano, ognuno con forte esperienza in questioni nazionali e internazionali e una profonda conoscenza del contesto culturale, sociale ed economico locale e italiano, così come delle similitudini e differenze tra i vari ordinamenti.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE