Nunziante Magrone per il flagship store milanese di Wakeup Cosmetics

Lo studio legale Nunziante Magrone ha assistito Wakeup Cosmetics, nuova insegna nel settore beauty, nell’apertura del flagship store milanese al civico 19 di via Torino. Il negozio, che si sviluppa su cinque piani, è il secondo che la società apre a Milano, ed è situato in un palazzo storico in una delle vie principali dello shopping nella prestigiosa zona del Duomo.

Più in particolare il team composto dal socio Ruben Pescara (nella foto) e dall’associate Alessia Giaccari – che vantano una esperienza pluriennale nel retail real estate – ha assistito Wakeup Cosmetics nella negoziazione degli accordi con la proprietà e con il tenant uscente. I profili corporate dell’operazione sono invece stati seguiti dall’associate Sandra Cimbolli.

Wakeup Cosmetics è il nuovo brand italiano specializzato in make-up, skincare e accessori fondato dall’artista siriano Jamal Joratli. Lo spazio del nuovo negozio è stato progettato per creare una connessione emotiva con il marchio tramite l’utilizzo, nel progetto architettonico, di forme spirali e ovali.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE