NUNZIANTE MAGRONE RAFFORZA IL DESK TURCO

Nunziante Magrone rafforza il desk della sede di Roma dedicato alla Turchia, con l’ingresso dell’avvocato Merve Atisay (nella foto) in qualità di associate. Atisay, di origini turche e di nazionalità tedesca, coadiuverà principalmente i team dedicati ai clienti turchi dello studio o dei clienti italiani operanti in Turchia.

Atisay ha esercitato in Italia e Germania, nei dipartimenti di contenzioso commerciale e corporate di primari studi legali internazionali. Prima si arrivare in Nunziante Magrone, l'avvocata, lavorava in McDermott. È iscritta all’ordine degli avvocati di Roma e di Amburgo. E’ madrelingua turca oltre a parlare tedesco, italiano, inglese e francese.

Questo nuovo ingresso, si legge in una nota, risponde alla crescita dell’attività di Nunziante Magrone sul mercato turco. Lo studio è presente in Turchia dal dicembre del 2010, dove a Istanbul conta su di un team di 20 professionisti che si coordinano con l’Italia per il reciproco sviluppo delle attività. Lo studio di Istanbul già conta su di un importante portafoglio clienti da cui spiccano nomi quali: eBay Inc, Bombardier GmbH, GIGA-BYTE Technology Co., Ltd., FOREX Place Ltd., e diversi uffici consolari di paesi europei e non.

SHARE