Nunziante Magrone prende Grappelli

A pochi giorni dall’ingresso di due nuovi soci nella sede di Milano, Nunziante Magrone annuncia l’ingresso a Roma di Andrea Grappelli (nella foto). Grappelli, 39 anni, specializzato nel settore degli appalti e concessioni, grazie anche all’esperienza internazionale, entra come socio in Nunziante Magrone e va a rafforzare la practice di diritto amministrativo. Le sue specifiche competenze l’hanno visto coinvolto nei principali progetti nazionali di riqualificazione di ex aree industriali, appalti e concessioni nell’ambito portuale, autostradale e aeroportuale, nonché di supporto nell’avvio di start-up nel settore dell’innovazioni e nuove tecnologie. L’avvocato ha anche esperienza in diritto comunitario.

Già socio di Slm legal (2012-2014), Grappelli ha fatto parte del dipartimento di diritto amministrativo di Tonucci&Partners (2010-2012), e ancora prima dello Studio Legale BDL (2009-2010) e dello Studio legale Cancrini-Piselli (2001-2009), dove in particolare ha seguito i progetti di internazionalizzazione delle aziende italiane nonché quello dello Studio in Romania.

Grappelli è inoltre Docente LUISS al Master di II livello in “Diritto Penale d’impresa” (in lingua inglese) presso la Business School dell’Università Luiss Guido Carli, nonché è Presidente della Camera degli Avvocati Amministrativisti e rappresentante per l’Italia del Young Lawyers Committee dell’IBA. 

SHARE