Nunziante Magrone e Legance nella licenza di due tecnologie Herbolea a Eusphera

Lo studio Nunziante Magrone a fianco di Herbolea Biotech, azienda biotecnologica italiana con sede a Firenze, che sviluppa tecnologie di estrazione botanica nella firma dell’accordo di licenza con Eusphera, azienda italiana attiva nella produzione e distribuzione di nutraceutici a base di canapa.

Tramite quest’accordo vengono concessi a Eusphera i diritti di utilizzare le tecnologie di estrazione e concentrazione Bio-Herbolysis e Hydrocan di Herbolea in Italia. Come parte dell’accordo, Herbolea si impegna a fornire attrezzature conformi alle buone pratiche di fabbricazione (GMP) all’impianto di Eusphera, con la capacità di lavorare fino a 300 kg di fiore secco o il suo equivalente umido al giorno.

Nell’ambito di quest’operazione Herbolea Biotech è stata assistita da un team composto dal partner Vieri Paoletti (nella foto a sinistra) e dall’associate Roberto Mazzeo.

Legance ha assistito Eusphera con un team guidato da Monica Riva, co-head del dipartimento di Proprietà Intellettuale, con la collaborazione del senior associate Stella Francesca Pavone (nella foto a destra).

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE