Nunziante Magrone apre le porte a Ferretti
Cresce ancora Nunziante Magrone. E stavolta lo fa mettendo a segno un lateral hire a vantaggio della propria sede di Milano. Secondo quanto risulta a legalcommunity.it, lo studio guidato da Gianmatteo Nunziante si rafforza nell’Ip con l’arrivo di Nicolò Ferretti (nella foto), già socio dello studio Bardehle PagenBerg.
Ferretti ha competenze specifiche in materia di azioni relative alla violazione dei diritti di proprietà intellettuale nel settore della moda, negoziazione di licenze e accordi di non divulgazione nel settore meccanico e ovviamente nel contenzioso dei brevetti meccanici in diversi settori industriali. Tra i suoi clienti, importanti società italiane e internazionali e Pmi.
«Con il nuovo ingresso in programma presso la sede di Milano – dice a legalcommunity.it Gianmatteo Nunziante – lo studio consolida il proprio posizionamento nel settore della proprietà intellettuale. Si tratta di una scelta strategica fortemente voluta, anche tenuto conto delle eccellenze dell’imprenditoria italiana, non solo nei settori tradizionali della moda e del lusso, ma anche in quelli delle nano tecnologie e del design. Inoltre, gli investimenti in ricerca e sviluppo sono dati in crescita, specie per quelle società con vocazione all’internazionalizzazione che rappresentano il bacino di clientela cui tradizionalmente ci rivolgiamo: e cresce, di pari passo, l’esigenza di protezione della proprietà intellettuale. L’ingresso di Niccolò Ferretti e del suo team va in questa direzione».