Nunziante Magrone all’incontro “Albania & Turchia, opportunità a Sud Est”

Si terrà oggi martedì 25 marzo l’incontro “Albania & Turchia: Opportunità a Sud Est” organizzato dallo studio legale Nunziante Magrone in collaborazione con Confindustria Salerno. Aprirà i lavori il Presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro. Introduce e modera Gianmatteo Nunziante (in foto), socio fondatore di Nunziante Magrone che opera dal dicembre 2010 in Turchia in Associazione con lo studio locale B+B Law Office e in Albania in associazione con lo studio dell’avvocato Enyal Shuke.
L’incontro costituirà l’occasione per illustrare le opportunità di sviluppo per le aziende locali e per scoprire gli strumenti finanziari, legali ed economici a sostegno di questo passo verso l’estero, esplorando le concrete possibilità d’affari di questi due mercati in espansione e dalle interessanti potenzialità.
Interverranno le Ambasciate della Repubblica di Albania e di Turchia in Italia attraverso la partecipazione dei Consiglieri Commerciali e i professionisti degli studi associati a Nunziante Magrone ad Istanbul e Tirana.
Il panel prevede, inoltre, la testimonianza della Divisione Corporate & Investment Banking di Intesa SanPaolo, nonché di realtà imprenditoriali che operano con successo nei due mercati, ossia Indesit, per la Turchia, e Teleperformance Albania.

Scrivi un Commento

SHARE