Novarese e Storchi tornano in BonelliErede
Secondo quanto risulta a Legalcommunity.it, BonelliErede si appresta a mettere a segno un nuovo doppio lateral hire. Si tratta dell’ingresso degli avvocati Andrea Novarese e Maria Cristina Storchi che tornano in via Barozzi e vanno a rafforzare ulteriormente le aree banking & finance, corporate m&a e ristrutturazioni dello studio guidato da Eliana Catalano e Massimiliano Danusso.
Quello di Novarese e Storchi è anche un ritorno. Entrambi, infatti, sono già stati in forza allo studio fino al 2007. Dopo, hanno lavorato per oltre 11 anni in Latham & Watkins, quasi 5 anni in White & Case mentre nell’ultimo anno sono stati entrambi partner di Gatti Pavesi Bianchi Ludovici.
I PROFILI
Andrea Novarese vanta un’esperienza pluriennale nel campo della finanza d’impresa avendo strutturato e gestito operazioni di debt finance che vanno dal leverage all’acquisition finance, dall’asset finance al project finance ed al senior secured lending, nonché numerose operazioni di debt capital market e ristrutturazioni del debito complesse, assistendo sia banche che investitori istituzionali nonché società multinazionali operanti, fra gli altri, nei campi della manifattura, automotive, pharma, aerospace e infrastructure.
Maria Cristina Storchi porta con sé un’esperienza nel campo del diritto societario, con un focus particolare nelle operazioni straordinarie di società quotate, offerte pubbliche d’acquisto, nel m&a e nelle ristrutturazioni complesse, nonché in operazioni di equity capital market e private equity. Maria Cristina assiste regolarmente investitori istituzionali nonché società quotate e multinazionali operanti, fra gli altri, nei settori retail, aerospace, energy e infrastrutture.