NORTON ROSE FULBRIGHT PUNTA SUL REGULATION
Norton Rose Fulbright lancia il dipartimento di regulation e investigations, con l’obiettivo di offrire assistenza alle imprese, a livello mondiale, nella gestione delle problematiche regolatorie. Il dipartimento di regulation e investigations di Norton Rose Fulbright, guidato da Martin Coleman e Lista M. Cannon, comprende più di 600 avvocati su scala mondiale.
Il dipartimento crea un collegamento tra diversi dipartimenti in tutto il mondo, tra cui quelli di diritto antitrust e della concorrenza, alla guida di Martin Coleman; di regolamentazione dei servizi finanziari, alla guida di Jonathan Herbst; di investigazioni (ivi incluse le investigazioni in materia di anti-bribery e corruzione, commercio internazionale e relative sanzioni), alla guida di Lista Cannon; nonché di diritto fiscale, alla guida di Andrius Kontrimas.
Per Andrea Zulli (nella foto) responsabile del dipartimento antitrust e competition in Italia, «il lancio da parte di Norton Rose Fulbright di un dipartimento di regulation e investigations, attivo a livello mondiale, rappresenta la migliore risposta sul mercato legale alla realtà sempre più complessa che, a livello regolatorio, caratterizza l’attività di molte imprese nazionali ed internazionali».