Norton Rose Fulbright cresce nel corporate con Di Falco

Nuovo socio per Norton Rose Fulbright. La law firm apre la partnership a Claudio Di Falco, che entra nel team di corporate dell’ufficio di Milano.

Claudio Di Falco ha maturato un’esperienza ventennale nell’ambito di complesse operazioni straordinarie, incluse acquisizioni e dismissioni, offerte sul mercato dei capitali, investimenti in private equity, joint-venture, operazioni di ristrutturazione e privatizzazioni. Il professionista ha una conoscenza approfondita dei settori energetico e dei servizi finanziari, avendo assistito primari gruppi italiani e internazionali attivi in questi settori.

Claudio ha maturato la sua espereinza presso gli uffici italiani di Cleary Gottlieb e, dal 2019, come socio dello studio del network KPMG. È avvocato abilitato in Italia e a New York.

Attilio Pavone, Responsabile dell’ufficio di Milano di Norton Rose Fulbright, ha commentato: «Claudio porta con sé la sua vasta esperienza in ambito societario ed M&A. Sarà un elemento prezioso per il nostro team». Raj Karia, Head of Corporate EMEA di Norton Rose Fulbright: «Le società richiedono un’assistenza strategica su una vasta gamma di questioni complesse e noi siamo ben posizionati per fornire consulenza in Italia, in Europa e nel mondo».

Norton Rose Fulbright ha un team di oltre 1.400 avvocati specializzati in Corporate, M&A and securities nel mondo. 

 

ASCOLTA LA PUNTATA DI LEGALCOMMUNITY INTERVIEWS CON ATTILIO PAVONE

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE