Nomosophy cresce con l’ingresso di Andrea Vezzuli

Lo studio, nato nel 2022 per iniziativa degli avvocati Andrea Orabona, Giovanni Tucci e Giovanni de Donno, amplia la propria partnership con l’ingresso di Andrea Vezzuli (in foto), specialista in diritto civile e commerciale.

Abilitato alla professione dal 2012, Andrea Vezzuli si occupa attualmente di questioni attinenti il diritto civile, commerciale, societario e fallimentare, con particolare focus nel settore contenzioso (anche arbitrale, sia come legale di parte, che come arbitro), oltreché con riferimento agli strumenti di composizione alternativa delle controversie. Vezzuli fornisce altresì consulenza e assistenza stragiudiziale nelle medesime materie, in particolare, regulatory compliance, contratti di natura commerciale, nonché privacy. Dal 2011, è socio AGAM – Associazione Giovani Avvocati Milano (sezione AIGA di Milano) e dall’anno 2019 è anche membro e socio di AIJA (Associazione Giovani Avvocati Internazionali).

“Siamo felici dell’arrivo di Vezzulli – commenta Giovanni Tucci, partner di Nomosophy – apporta competenze funzionali ad un ampliamento dei servizi che lo studio fornisce ai propri clienti”.

“L’ingresso in Nomosophy e la possibilità di collaborare con i colleghi – commenta Andrea Vezzuli – rappresenta una opportunità concreta per offrire ai clienti un modello di servizio strutturato con competenze complementari ed in grado di apportare ulteriore valore aggiunto”.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE