Nuovo giro di nomine in Russo De Rosa: due soci e quattro associati
Lo studio Russo De Rosa apre l’anno con la nomina di due nuovi soci e quattro nuovi associati.
Accedono alla partnership Andrea De Panfilis, attivo in ambito M&A e Private Equity e nei profili legali della trasmissione del patrimonio, e Alessandro Manias, esperto di fiscalità nazionale ed internazionale e specializzato nelle operazioni di finanza straordinaria, entrambi già associati di studio.
Diventano inoltre associati Paolo Crippa, esperto di fiscalità patrimoniale e d’impresa e di valutazione d’azienda, Alessandro Manico, specializzato in M&A ed acquisition finance, Stefania Reppucci ed Alessandra Spano, figure di riferimento in ambito societario, wealth management e passaggio generazionale.
Con queste nomine lo studio rinsalda una squadra di lavoro composta da oltre 70 professionisti, tra avvocati e dottori commercialisti, dei quali 11 soci e 7 associati.