Nomine in Pirola, Meschiari e Di Salvo sono soci equity. Tutti i promossi

L’assemblea dei soci di Pirola Pennuto Zei & associati ha nominato 2 nuovi equity partner, 6 partner e 7 associate partner. A seguito delle promozioni, lo studio annovera nel complesso 83 partner e 71 associate partner.

In particolare, sono entrati nella partnership dello studio i commercialisti Stefania Meschiari e Riccardo Di Salvo (nella foto). Stefania Meschiari è attiva nella sede di Parma, dove si occupa di consulenza in materia fiscale e societaria, nonché di Esg e corporate social responsibility; Riccardo Di Salvo, è specializzato in fiscalità d’impresa nel settore farmaceutico, ed è di base a Roma.

I nuovi partner sono i commercialisti Federico Carducci, Alessandro Benassi (a Roma), Giovanni Cereda, Mario Tenore, Federico Conte e l’avvocato Francesco Lamperti (a Milano).

Sono stati inoltre nominati associate partner i commercialisti Nilde Cardo (sede di Torino), Mirna Izzi, Lorenzo Alibrandi (sede di Milano), Sabrina Ricciardi (sede di Parma), Guido Bencistà (sede di Firenze), Davide Venturini (sede di Verona) e l’avvocato Simone Stefani (sede di Milano).

“L’importante crescita registrata nel 2024, sia in termini di risultati economici, sia per numero di professionisti inseriti nella nostra organizzazione professionale, anche quest’anno trova riscontro nell’elevato numero di nomine e conferma la volontà di creare opportunità di crescita per le nostre persone”, dichiara Massimo Di Terlizzi, presidente del consiglio dei senior partner di Pirola Pennuto Zei & associati.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE