Nomine in Pirola: Borra, Michielon e Momi nuovi soci equity. Tutti i promossi

L’assemblea dei soci di Pirola Pennuto Zei & associati ha nominato 3 nuovi equity partner, 5 partner e 7 associate partner.

Nello specifico, sono stati nominati equity partner i commercialisti Giuseppe Borra, Marco Michielon e Filippo Momi. Borra (sede di Torino) si occupa di fiscalità d’impresa, nei settori delle telecomunicazioni, Ict ed automotive; Michielon (sede di Padova) è specializzato in assistenza e consulenza in materia fiscale, societaria e contabile; Momi (sede di Milano) si occupa di consulenza fiscale alle imprese ed è specializzato in real estate e contenzioso tributario.  

I partner sono i commercialisti Antonio Carlino (sede di Torino), Giacomo Succi (sede di Milano), Cristiana Tironi (sede di Milano), e gli avvocati Vittorio Muschitiello, che rientra in Italia dopo un’esperienza nella sede di Londra dello studio, e Alessandro Giannelli (sede di Roma).

Sono stati inoltre nominati associate partner i commercialisti Federico Balbiano, Andrea Pannunzio e Alessia Rado (sede di Milano), Elisabetta Gitti (sede di Brescia), nonché gli avvocati Marcello Guerzoni e Graziana Toscano (sede di Milano) e Lorenzo Destro (sede di Padova).

Di Terlizzi: “Promozioni confermano validità del nostro modello”

Così Massimo Di Terlizzi, presidente del consiglio dei senior partner dello studio: “L’ampio numero di nomine di quest’anno conferma la validità del nostro modello di sviluppo, che fonda i suoi principi sulla formazione dei giovani e sulla crescita interna. Questo comunque non esclude un’apertura ai lateral da parte dello studio, come i recenti inserimenti confermano, purché riguardi professionisti pronti a sposare pienamente la nostra cultura e i nostri valori, una condizione che riteniamo essenziale”.

A seguito delle nuove nomine, lo studio annovera 75 partner e 70 associate partner.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE