No al sequestro del palazzo Bluestone in Piazza Aspromonte (Milano). Gli avvocati

Il Tribunale del Riesame ha confermato il rigetto della richiesta di sequestro dell’edificio di 7 piani (27 metri di altezza) in Piazza Aspromonte a Milano. La richiesta di provvedimento cautelare, già rigettata dal gip Daniela Cardamone, è stata avanzata dalla pm Marina Petruzzella in quanto l’edificio in questione sarebbe stato costruito su un ex cortile, violando la normativa relativa all’identificazione dei “cortili urbanistici” nell’area di Piazza Aspromonte appartenente al costruttore Bluestone.

Gli avvocati penalisti Nicolò Pelanda, che ha guidato il team di LCA studio legale con Giovanni Morgese, e Andrea Soliani, hanno assistito Bluestone Aspromonte e il suo legale rappresentante dinanzi al Tribunale del Riesame nel procedimento penale che ha interessato la società, insieme al team di amministrativisti guidati dal partner Matteo Peverati dello studio Belvedere Inzaghi & Partners, coadiuvato dal senior associate Maurizio Malomo e dal junior associate Alberto Peruffo, per le questioni relative agli aspetti di diritto amministrativo, urbanistico ed edilizio.

No al sequestro del palazzo Bluestone in Piazza Aspromonte (Milano). Gli avvocati

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram