Nicolò Zaniolo entra nel team di Doom Entertainment

Doom Entertainment, partecipata al 51% da Be ShapingTheFuture e dall’artista e talent manager Fedez, sigla un importante accordo con Nicolò Zaniolo e con Vigo, società di sport management del procuratore sportivo Claudio Vigorelli, che segue l’atleta.

Personal Brand Building, Digital Comunication, Digital PR, sviluppo del Licensing, Realtionship Management sono solo alcune delle aree nelle quali Doom apporterà la propria competenza a supporto dello sviluppo del brand di uno talenti dello sport italiano. L’accordo, della durata di due anni, ha l’obiettivo di valorizzare il “potenziale di brand” del giovane atleta ponendo le condizioni per una sua piena affermazione, oltre che nella dimensione sportiva, nella gestione delle relazioni con il complesso eco-sistema di uno sport ad alta visibilità come il calcio italiano e facendone un riferimento per Brand nazionali ed internazionali.

“È ormai innegabile – ha dichiarato Claudio Vigorelli – l’importanza dei social come veicolo di trasmissione dei valori e della positività di una persona come Nicolò. Come suo manager, da tempo cercavo di individuare la strada giusta per questa parte del suo percorso. Quando abbiamo conosciuto Doom e la sua squadra abbiamo capito di aver trovato quello che cercavamo: la professionalità nell’approccio lavorativo e, soprattutto, il rispetto della sua personalità.”

 

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE