Nicola Bau e Matilde Rota nominati special counsel di Withers in Italia

Withers Studio Legale ha nominato Nicola Bau, attivo nel corporate commercial sulla sede di Padova, e Matilde Rota (nella foto), avvocata della sede di Milano specializzata in litigation, special counsel della sede italiana.

Bau, laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Verona, è specializzato in contrattualistica e diritto commerciale con particolare enfasi nell’ambito del diritto internazionale e tutela all’export.

Rota, laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Milano, è specializzata in diritto civile, sportivo e commerciale di natura sia contenziosa che arbitrale in ambito domestico e internazionale.

“Siamo molto fieri di Nicola e Matilde – ha affermato Roberta Crivellaro, managing partner dello studio – Il nostro studio in questi anni ha avuto una crescita organica davvero molto importante ed è merito anche della nostra voglia di puntare fortemente su giovani talenti a cui viene data la possibilità di crescere in un contesto meritocratico, trasparente e dal respiro internazionale”.

 

SHARE