NexumStp nomina sei nuovi salary partner

Il cda di NexumStp ha nominato sei nuovi salary partner: Stefano Carpaneto, Roberta Castellani, Lucrezia Iuliano, Matteo Petrella, Marco Enzo Pitotti e Stefano Toppi.

“Sono donne e uomini che operano in settori diversi e hanno alle spalle esperienze formative eterogenee, accomunati da un particolare senso di responsabilità per questo lavoro, da una spiccata dedizione nell’affiancamento dei clienti e un grande rispetto per i team di lavoro gestiti” è stato il commento alle promozioni del presidente di NexumStp Paolo Stern.

I profili

Stefano Carpaneto fa parte di NexumStp dal 2023, per la business unit di Torino. Esperto contabile e revisore legale dei conti, ha un profilo di spessore nell’ambito del terzo settore riconosciuto di recente anche dalla nomina come sindaco e revisore in enti di rilievo nazionale.

Roberta Castellani è responsabile dell’area payroll presso la business unit Roma Eur di NexumStp. Coordina e supervisiona un team di professionisti con l’obiettivo di supportare il management aziendale nelle decisioni strategiche e nella pianificazione finanziaria. Con un’esperienza di oltre trent’anni nell’ambito dell’amministrazione del personale e delle risorse umane, ha maturato una conoscenza specialistica delle leggi sul lavoro e delle normative fiscali.

Lucrezia Iuliano è dottore commercialista e revisore legale dei conti. Nell’ambito dell’attività professionale ha maturato esperienza in materia di corporate governance e di vigilanza da parte di organi di controllo societari. Attualmente ricopre incarichi presso società di capitali, anche quotate, come sindaco effettivo e revisore legale dei conti. Specializzata in tutela e trasmissione del patrimonio, fiscalità immobiliare e M&A, esercita la professione nell’area fisco e societario di NexumStp, occupandosi principalmente di consulenza fiscale, tributaria, societaria e principi contabili.

Matteo Petrella è dottore commercialista e revisore legale dell’area fisco e societario di NexumStp, con esperienza decennale nella consulenza fiscale e negli strumenti di finanza agevolata. È esperto di risk management e compliance aziendale anche sulle tematiche Esg. Ricopre ruoli di governance in aziende nazionali e internazionali, anche quotate, ed è componente della Commissione di studio sulla responsabilità degli enti ex d.lgs. 231/01 presso l’Ordine dei Commercialisti di Roma.

Marco Enzo Pitot è dottore commercialista e revisore legale in NexumStp. Svolge attività di consulenza e assistenza in materia fiscale, amministrativa, contabile, societaria e tributaria. Ricopre inoltre diversi incarichi di controllo per importanti società italiane.

Stefano Toppi è responsabile dell’ufficio Labour Law & Organization Manager di NexumStp a Roma, specializzato in diritto del lavoro e relazioni industriali. Svolge attività di consulenza e assistenza per la gestione del personale e per le relazioni sindacali ed è esperto nella soluzione stragiudiziale delle controversie. Collabora con NexumStp sin dalla sua costituzione.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE