Internazionalizzazione, NexumStp entra nel network ETL Global

La società di consulenza NexumStp ha annunciato l’avvio della partnership con il network ETL Global – European Tax and Law, che conta oggi oltre 13mila professionisti in più di 50 Paesi. Core business del network sono le attività di consulenza fiscale, legale e del lavoro, con focus sulle pmi.

Massimo Nardini (nella foto), partner e head of international development di NexumStp afferma: “Siamo orgogliosi di entrare a far parte di questo network in cui abbiamo trovato molti dei nostri valori e delle caratteristiche del modello d’impresa al quale si ispira NexumStp, in primis la multidisciplinarietà e un moderno approccio alla consulenza integrata”.

Anne-Kathrin Steinröder, head of ETL Global aggiunge: “L’ingresso di NexumStp nel nostro gruppo è motivo di grande soddisfazione. Considerando la nostra visione condivisa e il nostro approccio, credo veramente che questa partnership costituisca un valore aggiunto per il nostro network grazie all’opportunità di presidiare una importante area economica in Europa in cui ETL Global è stata finora poco rappresentata. Viceversa, i nostri partner sono pronti a supportare i clienti italiani di NexumStp per ogni loro esigenza di internazionalizzazione”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE