Nexumstp integra lo studio Gabriele a Roma

Lo studio Gabriele, con sede a Roma, entra a far parte del gruppo Nexumstp, attivo a livello nazionale con circa 60 sedi nei settori legale, fiscale e del lavoro.

Lo studio Gabriele dal 1967 affianca le aziende del territorio laziale, legate soprattutto ai settori dell’edilizia, dello sport, del commercio e della ristorazione. Si tratta di circa 150 realtà che si avvalgono principalmente di servizi di carattere fiscale, tributario, legale e inerenti il lavoro. “In alcuni di questi comparti, come quello edile trainato dal Superbonus, l’immobiliare o quello della ristorazione, si registra attualmente una congiuntura economica favorevole; l’ambito sportivo, soprattutto i centri sportivi di piccole dimensioni, ha dovuto ridisegnare il proprio modello di business come conseguenza della pandemia, ma a soffrire è principalmente il commercio di prossimità colpito dai giganti dell’e-commerce”, commenta Massimo Gabriele (nella foto), associato senior dello studio, insieme all’avvocato Martina Cappa. “Oggi in un simile contesto, per quanto si possiedano competenze professionali solide e aggiornate, non si può prescindere dall’operare in sinergia con altre organizzazioni. Grazie a questo accordo possiamo contare su professionalità con specializzazioni in ambiti diversi e servizi in grado di rispondere a tutto tondo e con la massima flessibilità alle esigenze delle piccole e medie imprese. Sono certo che aderendo al modello aggregativo costruito da NexumStp anche i nostri assistiti beneficeranno di considerevoli vantaggi”.

Paolo Stern, presidente di Nexumstp, afferma: “Con l’ingresso dello studio Gabriele, la nostra presenza su Roma si rafforza ulteriormente. La Capitale è il nostro headquarter e pertanto avere in squadra un nome di peso come quello di Massimo Gabriele è davvero importante. Grandi eventi avranno come baricentro Roma nei prossimi anni e noi ci faremo trovare pronti”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE