Nexumstp annuncia la partnership con Sfp per il mercato Ip
Nexumstp entra nel mercato della proprietà intellettuale attraverso la partnership con lo studio legale associato Sfp.
Sfp, con sedi a Padova e Udine, è uno studio specializzato da oltre 45 anni nella valorizzazione e protezione dei beni immateriali dell’impresa, quali marchi e brevetti.
Mauro Zanin (nella foto a sinistra), ad di NexumStp, ha commentato: “La solida esperienza dello studio Sfp nel campo della proprietà intellettuale si affianca ad una presenza in settori trasversali e territori diversi, in grado di offrire una garanzia concreta di efficienza dell’azione legale. Per queste specificità abbiamo visto nello studio un partner valido, con il quale condividiamo la spinta all’innovazione e alla crescita. Viceversa, lo studio Sfp potrà contare sulla capillarità del nostro network e sulle sinergie possibili ad un gruppo strutturato come il nostro”.
Gherardo Piovesana (nella foto a destra), partner dello studio Sfp, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di questa partnership con una struttura professionale come Nexumstp, qualificata e radicata in tutto il territorio nazionale. Tutelare la proprietà intellettuale significa creare valore alle imprese. E una società di consulenza che si apre ad un mercato come quello dell’intellectual property avvalendosi di uno studio legale specializzato, mette a disposizione dei propri clienti un ulteriore strumento di crescita. Stiamo già lavorando insieme su molti clienti con risultati di grande soddisfazione”.