New Deal Advisors avvia la divisione Forensic e Litigation

New Deal Advisors ha costituito una nuova divisione dedicata ai servizi Forensic e Litigation affidandone la guida ad Andrea Chiusani (nella foto).

Andrea Chiusani si è unito al team di New Deal Advisors dopo aver svolto per oltre 15 anni attività di consulenza tecnica in materie contabili, amministrative, societarie e fallimentari.

Andrea Chiusani, in qualità di Responsabile del Forensic e Litigation di New Deal Advisors, ha l’obiettivo di sviluppare questa nuova area di business che si affianca ai servizi indipendenti ad alta specializzazione tecnica offerti dalla società a supporto di operazioni straordinarie e restructuring. Nel dettaglio, la nuova divisione affianca studi legali e società in contenziosi di natura societaria, penale, fiscale e fallimentare, oltre che in arbitrati nazionali e internazionali, ambito in cui può far leva sulle sinergie derivanti dall’appartenenza di New Deal Advisors al network globale Eight International.

Il team predispone analisi, pareri, memorie e consulenze tecniche finalizzate alla quantificazione di danni, anche nell’ambito di azioni di responsabilità, e fornisce supporto in tutte le fasi del contenzioso, da quelle preparatorie – per esempio con specifiche attività di Investigation e Compliance alla normativa anticorruzione – fino all’eventuale dibattimento.

SHARE