NCTM PER LA QUOTAZIONE DI TECH VALUE

NCTM ha assistito Tech Value Spa, società specializzata nella fornitura di servizi IT per aziende “engineering intensive” del settore manifatturiero, nella quotazione su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale. L'ammontare della raccolta è pari a circa 1,7 milioni di euro e il flottante post quotazione sarà pari al 13,14% del capitale sociale. L’avvio delle negoziazioni è previsto per il 5 agosto 2014.
 
NCTM ha agito in qualità di advisor legale nelle persone di Lukas Plattner (in foto), partner, Andrea Iovieno ed Eleonora Parrocchetti
 
Tech-Value è stata assistita, inoltre, da Integrae SIM Spa in qualità di Nominated Adviser e Global Coordinator, da Ambromobiliare in qualità di adviser finanziario, da Banca Finnat Euramerica Spa in qualità di Specialist e da Audirevi Srl in qualità di revisore contabile per la quotazione.

SHARE