NCTM INTEGRA PANETTA E ASSOCIATI

Nctm torna sul mercato e annuncia l’integrazione dello Studio Panetta & Associati nella propria sede di Roma. L'operazione porta in Nctm 8 professionisti guidati da Rocco Panetta (nella foto) equity partner, tra cui Giorgio Telarico e Domenico Rinaldi – salary partner.
Con questi ingressi, Nctm rafforza la propria capacità di assistenza nell’area privacy e corporate compliance, nel settore TMT (Telecommunication, Media and Technology) e in materia di project financing.

Rocco Panetta, prima di fondare P&A nel 2008, è stato Dirigente dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali dal 2001 al 2008 e Segretario generale della Commissione VIA per la valutazione dell'impatto ambientale, e ha ricoperto ruoli importanti, tra cui quello di rappresentate italiano del Gruppo dei garanti europei, presso la Commissione europea e il Consiglio. Attualmente serve come Segretario generale dell'ICF – Italian Compliance Forum. Giorgio Telarico, esperto di finanza strutturata, ha lavorato per alcuni tra i più importanti studi legali internazionali occupandosi di operazioni di project financing e di ristrutturazione del debito nel settore delle infrastrutture e energy. Domenico Rinaldi è dottore commercialista e revisore contabile. Si occupa attivamente di pianificazione fiscale e fiscalità delle assicurazioni. 

SHARE