NCTM E NRF NELLA QUOTAZIONE SU AIM DI GALA

NCTM ha assistito GALA Spa, uno dei tra i principali operatori italiani nella fornitura di energia elettrica alla Pubblica Amministrazione e a società a partecipazione pubblica, nella quotazione su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana Spa. La quotazione di Gala è una delle maggiori operazioni per raccolta e capitalizzazione realizzate sul segmento AIM Italia.

Le negoziazioni prenderanno avvio il 10 marzo 2014. NCTM, nelle persone di Lukas Plattner (in foto) e Andrea Iovieno, ha svolto il ruolo di consulente legale dell’emittente. Norton Rose Fulbright, con un team guidato da Paolo Daviddi (Partner) assistito da Donatella de Lieto Vollaro (Of counsel), è stato advisor legale di Banca Profilo Spa nella sua qualità di Global Coordinator. Inoltre, EnVent Spa ha agito in qualità di Nomad, Ambromobiliare Spa di advisor finanziario e da Baker Tilly Revisa Spa in qualità di revisore contabile. Freshfields Bruckhaus Deringer ha agito in qualità di advisor fiscale.

Il prezzo unitario delle azioni è stato fissato in 12,50 euro. La capitalizzazione sarà pari a circa 200 milioni. Il controvalore del collocamento è pari a circa 24,9 milioni. Gala sarà la società a maggiore capitalizzazione sull'Aim.

SHARE