mercoledì 25 nov 2020
HomeAgendaNctm diventa partner del MIA

Nctm diventa partner del MIA

Nctm diventa partner del MIA

La sala conferenze Nctm di Roma sarà una delle quattro sedi della manifestazione, che quest’anno si concentra nel “Distretto Barberini”: Palazzo Barberini, Cinema Barberini, Hotel Bernini e Nctm. Con 1.500 partecipanti accreditati, provenienti da 58 paesi, il MIA è l’appuntamento per i produttori e distributori di contenuti high-end per tutti i segmenti del prodotto audiovisivo.

L’evento sarà suddiviso in tre sezioni: CINEMA, TV e DOC, per ognuno dei quali sono previste attività di forum, mercato di co-produzione, ‘talks’ di approfondimento e spazi dedicati al networking. Nctm ospiterà eventi relativi a tutte le categorie presenti al MIA, tra cui il seminario sul cinema BE kind, Re-make con la partecipazione di Lorenzo Attolico, responsabile del settore Entertainment Law di Nctm.

MIA è un progetto ideato e realizzato da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche e Audiovisive) e APT (Associazione Produttori Televisivi), finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e da ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, dal programma MEDIA e dal fondo EURIMAGES.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.