Nctm advisor legale nell’Opa sulle azioni di PLT energia
Nctm ha assistito Nous, Baya e Nexte 1 nel lancio dell’Opa volontaria totalitaria, promossa anche in nome e per conto delle persone che con essa agiscono di concerto, sulle azioni ordinarie di PLT energia, holding italiana di partecipazioni industriali operante nel mercato delle energie rinnovabili e le cui azioni sono quotate su AIM Italia.
Il periodo di adesione all’offerta, concordato con Borsa Italiana, avrà inizio lunedì 25 marzo 2019 e terminerà venerdì 12 aprile 2019, salvo proroghe in conformità alla normativa applicabile.
La succursale di Milano di Unicredit agisce in qualità di intermediario incaricato della raccolta delle adesioni.
L’obiettivo dell’offerta è acquisire l’intero capitale sociale di PLT energia e di conseguire la revoca dalle negoziazioni delle azioni dell’emittente su AIM Italia.
Nctm ha fornito assistenza agli offerenti per gli aspetti relativi alla promozione dell’OPA, con un team composto da Lukas Plattner (nella foto), Andrea Iovieno e Antonio Principato.