Nautica, la holding Nuo acquista il 32% di Sacs Tecnorib. Gli studi legali
Chiomenti ha assistito la holding d’investimento Nuo nell’acquisizione del 32% di Sacs Tecnorib, partnership strategica con Sacs Tecnorib, azienda nautica italiana specializzata in motoscafi maxi-rib.
Il socio fondatore di Sacs Tecnorib Matteo Magni manterrà il controllo della società con una quota superiore al 50% e ricoprirà la carica di ceo e presidente del consiglio di amministrazione.
Il team di Chiomenti è stato coordinato da Luigi Vaccaro e da Mario Pelli Cattaneo e composto da Gianluca Riccardino, Francesca Andrisani e Carmelo Tabone per gli aspetti corporate. I profili giuslavoristici sono stati seguiti da Luigi Mariani, mentre quelli ip da Anna Gardini e da Martina Natali.
Gitti & Partners ha curato per Nuo gli aspetti fiscali con un team composto da Diego De Francesco, Elisa Resmini e Lorenzo Paliaga.
I venditori, azionisti di Sacs Tecnorib, sono stati assistiti dallo studio legale De Lorenzi Miccicchè Scalera Spada con un team composto da Francesco De Lorenzi, Marco Spada e Beatrice Lanzani.
Clearwater ha agito in qualità di advisor M&A degli azionisti di Sacs Tecnorib.
Nella foto da sinistra: Mario Pelli Cattaneo, Gianluca Riccardino, Francesco De Lorenzi e Marco Spada.