Nasce lo studio legale Del Re Marullo

Dalla collaborazione tra gli avvocati Guido Del Re e Roberto Marullo è nato lo studio legale Del Re Marullo, nuova “boutique del diritto”. Lo studio avrà la sua sede principale a Milano, e altre due sedi secondarie a Crotone ed a Roma.

I due legali collaborano insieme dal 2015, quando l’avvocato Marullo entrò nello studio legale Del Re, fondato dal prof. Giovanni Del Re, padre di Guido, e oggi studio partner della neonata law firm. L’avvocato Guido Del Re si occupa di diritto civile, sportivo e lavoro, mentre l’avvocato Roberto Marullo di diritto dei giochi e delle scommesse, di diritto societario e malpractice medica.

I due fondatori puntano a crescere anche internazionalmente, tramite accordi con altre realtà estere. In particolare, Marullo si è occupato in prima persona della sottoscrizione di una partnership con lo studio Legal Global Consulting di Barcellona, mentre Del Re è al lavoro su un accordo con uno studio di New York: “Il nostro obiettivo è quello di espanderci anche negli Stati Uniti, affermarci nel mercato, sviluppare i settori del diritto che più ci aggradano e continuare a lavorare sodo quotidianamente. Purtroppo, però, la situazione pandemica non aiuta gli spostamenti, e questo rallenta tutto di molto. Ma sarà il prossimo step dello Studio” spiega Guido Del Re nella nota stampa diffusa dallo studio.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE