Nasce Orange Table Professional Network

Una consulenza innovativa a misura del cliente, per condividere la responsabilità di ogni decisione: in campo i migliori profili selezionati sul mercato. È questo il mantra di Orange Table, Professional Network nato per soddisfare ogni singola esigenza, dove ogni professionista è uno “spicchio” che si integra intorno al tavolo di lavoro per offrire un’assistenza multi specialistica, efficiente e di qualità. 

L’obiettivo è quello di formare ogni volta un team di professionisti “su misura” con competenze specialistiche diverse e complementari, ben affiatato e dall’esperienza consolidata. Il modello più gettonato di consulenza multi specialistica presente oggi sul mercato è quello dei grandi studi nazionali e multinazionali con organizzazione piramidale. Modello che presenta criticità come la complessità organizzativa e gli alti costi di gestione delle grandi strutture che fanno lievitare i compensi richiesti al Cliente e le rendono meno flessibili e dinamiche. 

Orange Table ha scelto di sviluppare una struttura orizzontale, con il supporto di professionisti esperti nelle varie aree di specializzazione al fine di formare tavoli professionali multi specialistici allestiti “su misura”, aprendo un nuovo percorso per assistere l’imprenditore e il manager in tema di Diritto Penale, Civile, di Famiglia, del Commercio Internazionale, Tributario, Amministrativo, del Lavoro, Gestione contabile, fiscale e di bilancio. 

Il network è già operativo nelle sedi di Lugano, Milano, Bologna, Roma e Bari ed è stato presentato ieri a Milano. I promotori di questo progetto sono il dottore Francesco Fabbiani e l’avvocato Raffaele Caccavo, entrambi di F&C Contenzioso fiscale, l’avvocato Dario Bolognesi, l’avvocato Stelio Campanale, l’avvocato Maria Grazia Di Nella, il dottore Giampaolo Ripamonti e l’avvocato Cristina Arianna.

Scrivi un Commento

SHARE