NASCE MOPI, MARKETING E MANAGEMENT NEGLI STUDI PROFESSIONALI

Nasce Mopi, la prima associazione in Italia che promuove la cultura del marketing e dell’organizzazione negli studi professionali. L’associazione nasce dall’esigenza di dare voce alle nuove modalità di relazionarsi con il mercato adottate da molti professionisti in ambiti anche molto diversi quali, a titolo di esempio quello legale, o quello medico. MOPI, nata solo di recente può già vantare importanti partnership e un programma eventi molto nutrito. Il 7 Ottobre alle 18, presso la Spaziotheca, in Piazza Castello 5 a Milano i fondatori Ilaria Cau, Roberta De Matteo, Stefano Ferranti, Gaia Francieri e Giulia Picchi, presenteranno l’associazione al pubblico. Giulia Picchi co-presidente dell’associazione afferma: “MOPI si rivolge ai molti responsabili marketing che già operano in questo settore, ma anche ai molti professionisti che vogliono implementare la cultura del marketing nel loro studio e migliorare il loro approccio ai clienti”. Stefano Ferranti co-presidente afferma “Mancava nel panorama associativo italiano una realtà che potesse mettere in comunicazione professionisti di diverse realtà per confrontarsi su tematiche strategiche”.

Scrivi un Commento

SHARE